Il gestore virtuale nato per la provincia di Bolzano fa il suo esordio

di Valerio Longhi

Anticipato dagli addetti ai lavori lo scorso ottobre, non solo da alcune settimane è online con un sito internet illustrativo ma è già operativo con un’offerta al pubblico il gestore virtuale SìJa Mobile di hoila.bz.
Hoila ha una chiara identità aziendale: “Noi della hoila! Srl vogliamo dimostrare ai nostri clienti che le cose possono essere diverse: con prezzi giusti e trasparenti e un servizio clienti competente, disponibile in qualsiasi momento e in varie lingue.

L’operatore nasce e si rivolge, infatti, alla clientela bilingue dell’Alto Adige/Südtirol, con una sede operativa a Merano/Meran e una rete di appoggio che è quella di TIM (sulle frequenze GSM/UMTS) grazie all’operatività tramite Noitel che fornisce anche la connettività all’MVNO come indicano anche le condizioni generali di contratto.

Il gestore offre già alcuni bundle “tutto compreso”:

  • SìJa GO: 600 minuti, 20 SMS, 4 GB con canone di 7 euro al mese;
  • SìJa VOICE: 1.000 minuti di chiamate con canone di 7.50 euro al mese;
  • SìJa YES: 900 minuti, 10 SMS, 4 GB con canone di 8.50 euro al mese;
  • SìJa WOW: 1.000 minuti, 10 SMS, 10 GB con canone di 10.50 euro al mese;
  • SìJa ULTRA: 2.000 minuti, 200 SMS, 4 GB con canone di 12.50 euro al mese.

Sono attivabili anche due tariffe dati, rispettivamente da 25 e 100GB.

Sija Mobile ha un proprio sito internet raggiungibile all’url www.sija.it (al momento solo in tedesco, ndr) e un numero di contatto (+39) 0473860086, nonché due App per i maggiori store (Android e Apple) direttamente reperibile dall’homepage del sito istituzionale.
A proposito, l’obiettivo di fideilizzazione è chiarissimo secondo la casa madre che dichiara: “hoila! Srl il primo operatore locale di telefonia mobile in Alto Adige, stabilisce nuovi standard di qualità. Con l’accessibilità regionale, invece di call center anonimi in terre di nessuno, colleghiamo persone di tutte le età tra loro e con il resto del mondo“.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3