Noitel Mobile lancia la tariffa OK a meno di 4 euro al mese

di Tommy Denet

In un periodo in cui maggiori MVNO sembrano seguire la via degli aumenti delle offerte standard come Ho. Mobile o Kena, altri cercano di rilanciarsi dalle proprie nicche di mercato.

E’ il caso di Noitel Mobile che, da questa settimana, ha lanciato l’offerta OK che comprende:
– 500 Minuti verso tutti
– 10 SMS
– 5 GB
L’offerta ha un costo di 3,99 € per MESE SOLARE e si rinnova automaticamente se il credito residuo della SIM è sufficiente.

La tariffa è attivabile per chi passa a Noitel Mobile e da tutti i nuovi clienti.
Costo di attivazione offerta di 5 €.
Per la tariffazione dei minuti e dati eccedenti le soglie compresa nell’offerta si applicano le condizioni previste dal Piano Base 40, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.

NOTE:
i) Chiamate senza scatto alla risposta, con 30 secondi anticipati di conversazione e navigazione a sessioni come definite in Trasparenza Tariffaria.
ii) In caso di esaurimento dei Giga 3G inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 404060 con testo INTERNET ON.
iii) Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 15 giorni durante i quali i minuti e il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3