Rabona fa “Pressing” sulle tariffe illimitate: 30GB, 30 SMS e minuti illimitati

di Martina Tortelli

“Senza vincoli, senza penali, senza costi aggiuntivi, la SIM è solo ricaricabile e ricarichi dove vuoi e sopratutto vai in rete 4G”.

Questo il claim con cui il gestore mobile virtuale lancia la propria ultima tariffa “tutto compreso”.

La promozione prepagata RABONA “PRESSING” prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, 30 SMS verso tutti e 30 Giga di navigazione web in 4G.
Il canone è di 7,99 euro al mese.

L’opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo.

RABONA “PRESSING” ​ è utilizzabile su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali.

In caso di richiesta di disattivazione l’opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente il mese successivo a quello in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione. ​

Con Rabona è possibile mantenere il proprio numero richiedendo la portabilità da altro operatore in fase di richiesta SIM o richiedere un nuovo numero.

Il cliente che attiva la promo RABONA “PRESSING”  per uso privato è tenuto ad una condotta in “BUONA FEDE” ed uso lecito e corretto, e non per finalità diverse dall’uso personale per l’utilizzo del servizio, come riportato nelle condizioni generali di Rabona.it e nello specifico art.12.

La copertura della rete Rabona equivale a quella 4G di Vodafone Italia.

🆕 Da oggi anche i Rabona GOAL con le offerte Goleador e Champions

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3