CoopVoce lancia la nuova tariffa TOP dell’estate

di Fabrizio Castagnotto

Nei prossimi giorni terminerà l’offerta CoopVoce attualmente in vigore in questa inizio d’estate.

Da giovedì 9 luglio arriva una nuova tariffa dedicata ai nuovi clienti.
Già a presente a listino fino a metà gennaio, TOP 20 offre 20 GB in 4G, minuti illimitati verso numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 8 euro al mese. Resterà attivabile fino al 9 settembre 2020.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet sono tariffate a singolo KB. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.


Tutti i GB, i minuti e gli SMS di questa offerta sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia.
L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

Come di consueto la tariffa può essere attivata anche dai già clienti, con un contributo di 9 euro una tantum.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3