1Mobile affida a Nexive il servizio di spedizione delle SIM

di Redazione

Grazie al Servizio Espresso dell’operatore postale privato, gli ordini effettuati sullo shop on line della compagnia telefonica raggiungono la destinazione in sole 24/48 ore 

1Mobile, operatore telefonico mobile virtuale di proprietà di C.I.M. – Compagnia Italia Mobile, ha affidato a Nexive, azienda leader in Italia nel settore dei servizi postali, le spedizioni delle SIM acquistate all’interno dello shop on line, sulle quali vengono attivati i diversi piani tariffari offerti. Un servizio in più che permette di raggiungere i clienti 1Mobile su tutto il territorio nazionale in tempi certi e rapidissimi. Questo grazie al Servizio Espresso di Nexive, che permette la consegna delle spedizioni in 24/48 ore.

La collaborazione tra 1Mobile e Nexive è partita a maggio, in pieno lockdown, con l’obiettivo di rispondere in maniera tempestiva alle necessità contingenti dei clienti che non potevano raggiungere fisicamente i negozi, ad esempio, per attivare una SIM.


In pochissimo tempo il servizio di spedizione messo a punto dai due operatori è arrivato a recapitare in media la cifra record di 3.000 SIM al mese, rispettando tempi e modalità di consegna. Un risultato di grande importanza in termini di efficacia ed efficienza, che si è subito tradotto in soddisfazione della clientela.

Grazie al supporto di Nexive, 1Mobile ha implementato e reso ancora ancora più capillari i servizi legati all’e-commerce, con l’obiettivo di mettere a disposizione di tutti i clienti una rete commerciale realmente multicanale ed in grado di raggiungere, in un giorno o poco più, chiunque voglia provare i servizi telefonici della compagnia.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3