Nel mirino di Very Mobile i clienti Iliad

di Valerio Longhi

Abbiamo visto come è possibile avere la tariffa con 100 GB di Very Mobile.

Ora per alcuni clienti, nello specifico quelli provenienti da Iliad, è ancora più conveniente attivando una sim Very Mobile al prezzo più basso di 6,99€ (invece di 7,99).

In homepage è, infatti, apparsa la novità che fa rientrare i clienti del quarto operatore italiano nel segmento delle offerte al “prezzo più conveniente” tanto per la versione con 30GB di traffico che quella con 100 GB.

Immutato, come si vede nell’immagine sottostante, invece il canone per chi fa portabilità da altri operatori mobile con le consuete tre fasce di prezzo.

Per chi non conoscesse ancora l’operatore ricordiamo che Very Mobile è un brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. di cui fa parte Wind Tre S.p.A. e quindi può contare su una rete mobile – quella WINDTRE – di ultima generazione che copre il 99% della popolazione in Italia e dove è stato anche attivato il servizio VOLTE.

Tra le varie particolarità di ogni sim si ricorda che, oer evitare l’attivazione involontaria di servizi a pagamento come chiamate a sovraprezzo, abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi, ecc., è stato bloccato ogni servizio VAS.
Allo stesso sono state bloccate anche le chiamate satellitari e quelle internazionali. Chi ne avesse bisogno potrà verificare facilmente nell’app Very quali sbloccare o meno a proprio piacimento.

SMS bancari abilitati: in questo caso le SIM Very sono abilitate a ricevere gli SMS informativi provenienti dagli istituti bancari italiani. Per la loro ricezione potrebbe essere applicata una tariffa specifica, se prevista dalla propria banca.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3