Un regalo Giga per te, i clienti ho. mobile navigano senza limiti fino al 1° maggio

di Martina Tortelli

Sorpresa questa mattina per tutta la clientela Ho. Mobile che ha controllato le proprie soglie.

Un regalo Giga per te

Un messaggio inatteso e chiaro, infatti, parla di un regalo inusuale: “Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall’8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile.

L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva.
I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile.

Continua anche la promozione ho. Tanti amici fino al 31 marzo 2021. L’invito contiene una url unica e identificativa dell’invitante (potete usare per avere i 5 euro quella di Mondo3 ad esempio: https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/00DUCP/) che si dovrà cliccare per accedere alla richiesta di una nuova sim ho.

Il messaggio, oltre che nell’app, appare anche nell’homepage ho-mobile.it del second brand di Vodafone.

Come funziona la promozione

Non si dovrà fare niente per attivare (e disattivare) l’offerta in quanto il processo è del tutto automatizzato: per navigare senza limiti è sufficiente avere qualche centesimo sulla SIM. Dopo il 1° maggio la promozione si disattiverà automaticamente.

ho. 7,99

Negli scorsi giorni Ho. ha lanciato, per attirare i clienti, una nuova offerta operator attack, ho. 7,99, con 100GB per i clienti di Iliad e i principali competitor.

Le migliori tariffe consigliate da SOS Tariffe

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3