Smart 100, la nuova offerta “operator attack” Tiscali Mobile

di Fabrizio Castagnotto

Tiscali presenta SMART 100, l’offerta Mobile dedicata ai clienti provenienti dai principali operatori MNO e da alcuni MVNO, fortemente competitiva in termini di contenuti, velocità e prezzo: 100 GB e minuti illimitati ab 9,99 € al mese.

Il nuovo pacchetto, in offerta promo a 9,99 € al mese per i clienti provenienti dai principali operatori MNO (Vodafone, WindTre e Iliad) e da alcuni operatori MVNO (Ho.Mobile, VeryMobile, Poste Mobile, Fastweb ed altri minori), comprende:

  • 100 GB in 4G, con velocità in download fino a 225 Mbps e upload fino a 50 Mbps
  • minuti illimitati
  • 100 SMS

L’offerta prevede una ricarica automatica che può essere effettuata tramite pagamento con carta di credito o con addebito su conto corrente bancario o postale. Eventuali addebiti extra, dovuti a sms della banca, donazioni o traffico extra plafond, saranno scalati dal credito della SIM, ricaricabile con le consuete modalità standard.

Come già per le altre offerte Mobile, Tiscali Smart 100 non comporta alcun vincolo di permanenza, né costi o penali in caso di disattivazione, né costi nascosti: Tiscali, infatti, disabilita i servizi a pagamento quali giochi, ricette, suonerie, incontri, ecc., mentre è possibile disattivare e riattivare in qualsiasi momento i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899.

Inoltre, tutti i servizi fondamentali per la gestione del pacchetto, quali SMS per info credito residuo, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, navigazione hotspot e app My Tiscali,  sono completamente gratis.

E per chi sceglie di acquistare da web, la spedizione è gratuita, con consegna in 1 solo giorno.

Tiscali Mobile è disponibile in 7750 Comuni italiani (rete TIM) che rappresentano il 99% della copertura nazionale, la più estesa d’Italia.

L’offerta Tiscali Smart 100 è acquistabile sul sito casa.tiscali.it, chiamando il 130 o recandosi presso un negozio Tiscali.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3