COMBO15 la nuova offerta di Digi Italy

di Martina Tortelli

Con 75 GB inclusi e minuti illimitati per chiamate internazionali e nazionali a 15€/mese, COMBO15 integra il pacchetto di offerte COMBO già disponibili rispettivamente a 5 e 10/euro mese. 

Digi Italy lancia la nuova offerta COMBO15 a 15 euro/mese, che integra il pacchetto di offerte COMBO già disponibili rispettivamente a 5 e 10/euro mese.

COMBO15

COMBO15 offre 75 Giga di traffico internet incluso e minuti illimitati verso tutti, mobili e fissi, internazionali e nazionali a soli 15€ al mese. I minuti internazionali possono essere utilizzati per effettuare chiamate su mobili e fissi in ben 60 paesi del mondo, tutti inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi. Sono inoltre compresi SMS illimitati verso la rete Digi.

La nuova offerta, acquistabile negli oltre 4000 punti vendita presenti sul territorio, nasce per rispondere alle esigenze di tutti i clienti e, in particolare, a quelle del numeroso pubblico etnico di DIGI che per necessità di lavoro o per motivi familiari ha bisogno di comunicare continuativamente sia in Italia che all’estero.

Un fenomeno accentuato dalla situazione attuale, a cui DIGI Italy ha risposto aggiungendo una nuova offerta e ampliando così il pacchetto COMBO, per rispondere concretamente alla forte richiesta degli utenti di avere una maggiore capacità di GB e minuti a disposizione in un periodo di mobilità ridotta.

“Siamo una giovane realtà – spiega Dragos Chivu, AD di DIGI Italyche a fine 2020 ha superato la soglia dei 250 mila clienti, dei quali una fascia significativa è rappresentata da clienti rumeni o etnici, con specifiche e particolari esigenze di comunicazione, di cui dobbiamo necessariamente tener conto. Su questo valore abbiamo basato la nostra mission mettendo a disposizione offerte e servizi rispondendo in modo adeguato alle elevate esigenze di connettività”.

LE OFFERTE COMBO DIGI ITALY

L’offerta va ad aggiungersi alle offerte Combo già presenti sul mercato a 5 e 10 euro/mese, che propongono rispettivamente 3 GB oltre a 250 minuti internazionali e nazionali e 50 GB oltre a 500 minuti internazionali e nazionali inclusi.

Per essere sempre vicino ai propri clienti DIGI fornisce un puntuale servizio di Customer Care al numero gratuito 4077 da rete Digi Mobil o tramite il servizio online Click to Call, gratuito e disponibile 7 giorni su 7, che consente di mettere istantaneamente in contatto il Servizio Clienti tramite la prenotazione di chiamata. Cliccando sul bottone “Ti chiamiamo noi?” appare il box dove il cliente può inserire il numero di telefono e il motivo per cui vuole essere richiamato, per richiedere informazioni commerciali o assistenza. Il servizio è disponibile sulla homepage del sito www.digimobil.it sia nella versione desktop che mobile.

L’attenzione verso i clienti premia Digi Italy, che opera da 10 anni in Italia con uno stile proprio ma comune al Gruppo a cui appartiene l’azienda italiana: la multinazionale RCS&RDS, leader nel settore delle telecomunicazioni in Europa orientale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3