ho 2,99, la tariffa più convieniente del listino è dedicata alla Smart Home

di Valerio Longhi

Nel mondo ho. mobile cambia il sito ma soprattutto arriva un’offerta dedicata all’Internet delle Cose…

Ho. sta facendo diverse innovazioni in questo mese di giugno. Abbiamo già visto la gamification di Ho. Stickers e il ritorno della tariffa ho 5,99 da sempre una delle più apprezzate a listino.

Arriva ora ho. 2,99. Il nome dice tutto, ma forse non è come si pensa.

La sim ho.

Internet ho. Things

Ho. 2,99, o meglio, Internet ho. Things è l’offerta ideale per antifurti, termostati e altri dispositivi intelligenti IoT come GPS tracker, caldaie, condizionatori, elettrodomestici intelligenti e contatori caratteristici di un “sistema smart home“. La SIM è disponibile in tutti i formati standard, micro e nano.
Il suo bundle è compatto ma comprensivo di tutto, ovvero 500 mega, 500 sms, 50 minuti con un canone mensile di 2,99 euro.

Ho. 2,99 è attivabile online, mantiene – MNP entrante esclusa – tutte le pecularietà dell’offerta del second brand di Vodafone, ossia la possibilità – una volta finiti gli SMS, i minuti o i mega – di far ripartire il bundle quando si vuole, al solito prezzo, collegamendosi semplicemente all’app ho.

Non esiste alcun costo di disattivazione o penale.

Le offerte ho. mobile

  • ho. 5.99 – offre 50 Giga di traffico dati con minuti e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani a un costo di 5,99 euro ogni mese. L’offerta, come le altre tariffe a listino, permette di navigare in 4G Basic con una velocità di  30 Mbps in download e upload su rete Vodafone. La tariffa è attivabile solo richiedendo la portabilità da Iliad e da alcuni specifici operatori virtuali, tra cui Coop Voce, Fastweb Mobile, Spusu Italia, Poste Mobile, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, 1Mobile, Lycamobile ed altri MVNO.
  • ho. 7,99: 100 Giga di traffico dati con minuti e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani a un costo di 7,99 euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad, Fastweb Mobile, CoopVoce, Poste Mobile e altri MVNO
  • ho 8,9970 Giga di traffico dati con minuti e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani a un costo di 7,99 euro ogni mese. Attivabile dai clienti Kena Mobile, Daily e nuove attivazioni
  • ho. 13,9970 Giga di traffico dati con minuti e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani a un costo di 7,99 euro ogni mese. Attivabile dai clienti TIM, WINDTRE, Vodafone e Very Mobile
  • Offerta dati per la casa: due proposte, da 100 e 200GB l’una.

La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perderà lo sconto sul canone e l’offerta si rinnoverà al costo standard.

Promo Porta un Amico in Ho (link diretto)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3