Very Mobile punta sulle MNP: continuano le promo speciali per chi porta il numero

di Valerio Longhi

VERY continua a proporre le promozioni dedicate a chi attiva una nuova SIM, e spinge particolarmente per attrarre chi intende portare il proprio numero da un altro gestore mobile.

Continuano infatti, fino al prossimo 22 novembre, tutte le promozioni dedicate alle MNP, a partire dall’offerta VERY SPECIAL, mentre torna il costo di attivazione (pari a 4 Euro) per chi attiverà, a partire dal 9/11, un nuovo numero.

Riepiloghiamo le promo Very disponibili al momento.

Very Special

Il piano tariffario Very Special ha un canone mensile di 7,99 Euro che comprende minuti ed SMS illimitati, oltre a 130 giga di traffico dati.

L’offerta è disponibile esclusivamente per chi richiede la MNP (portabilità del numero) da alcuni operatori di rete mobile selezionati: Iliad, PosteMobile, Coopvoce ed altri gestori virtuali e sarà attivabile, salvo ulteriori proroghe, fino al 22 novembre 2021.

Offerte e promozioni VERY Mobile: come attivare gratis la SIM

Grazie alla promozione disponibile sia online che presso i rivenditori, il costo di attivazione e quello della SIM Very Mobile sono azzerati per chi richiederà contestualmente la MNP: l’unica spesa da sostenere è pertanto quello del primo mese di canone.

Scegliendo di effettuare l’ordine online, anche le spese di spedizione sono gratis.

Passa a Very Mobile: attiva una SIM VERY Special gratis online

Porta un amico in Very

Vi ricordiamo che è possibile ottenere una ricarica omaggio di a 10 Euro se, al momento dell’attivazione, utilizzerete il codice “porta un amico in Very” di Mondo3: T3BAWHA9

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3