ho. mobile 8,99 150 Giga (Natale 2021)

Fioccano i Giga in ho. con l’offerta di Natale

di Tommy Denet

“Fioccano Giga!” è l’incipit della pagina principale del sito web di ho. mobile in questo periodo di festività.

L’esclamazione si riferisce alla nuova offerta speciale destinata a conquistare i clienti di altri gestori mobili, in particolare quelli provenienti da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e alcuni altri operatori virtuali.

ho 8,99

L’attuale tariffa operator attack offre ben 150 GB al mese, oltre agli ormai classici minuti ed SMS illimitati previsti in tutte le offerte del gestore virtuale.

Il canone mensile è di 8,99 euro. Il costo della SIM è di soli 99 centesimi di euro, mentre l’attivazione è offerta gratis, così come la spedizione direttamente a casa. Tale costo è condizionato all’effettiva portabilità dagli operatori a cui l’offerta è dedicata, che deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si rinnoverà a 17,99€ al mese.

Come attivarla

ho.8,99 è dedicata a chi porta il proprio numero da Iliad e da molti operatori virtuali (Coop Voce, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecom, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN, Spusu, Wings Mobile, Feder Mobile).

Le tariffe attivabili

  • ho 5,9950 Giga di traffico dati con minuti e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani a un costo di 5,99 euro ogni mese. Attivabile dai clienti iliad e dei medesimi operatori virtuali elencati per la tariffa flash
  • ho 7,99: 120 Giga di traffico dati con minuti e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani a un costo di 7,99 euro ogni mese. Dedicata agli stessi clienti della precedente.
  • ho 8,9970 Giga di traffico dati con minuti e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani a un costo di 8,99 euro ogni mese. Attivabile dai clienti Kena Mobile, Daily e nuove attivazioni
  • ho. 11,9950 Giga di traffico dati con minuti e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani a un costo di 11,99 euro ogni mese. Attivabile dai clienti TIM, WINDTRE, Vodafone e Very Mobile
  • ho 6,99: dedicata a chi attiva un nuovo numero, offre sempre minuti ed SMS illimitati e 50 Giga6,99 euro ogni mese.
  • ho. 2,99, la tariffa per la Smart Home
  • Ciaho. 9,99 per la clientela etnica
Porta tutti in ho.

Continua la promozione per avere 5 Euro di credito in omaggio attivando una nuova sim ho. mobile utilizzando un codice invito con l’iniziativa “Porta tutti in ho.”

Se vi state chiedendo dove trovare un codice amico per attivare una nuova sim ho. mobile con 5 euro di ricarica gratis, ebbene la risposta è proprio qui! Ecco il link dove avere uno dei due codici invito di Mondo3 per Porta tutti in ho.

Il codice di Mondo3: https://www.ho-mobile.it/hotantiamici/004VX4

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3