CoopVoce, le offerte attivabili fino al 9 febbraio: promo comprese

di Valerio Longhi

CoopVoce è uno dei gestori virtuali con più storia e fisicità della propria offerta mobile.

Non a caso, dal lancio delle offerte Evolution, il listino si è stabilizzato con una serie di tariffe “tutto compreso” che sono a disposizione di tutti.

Facciamo un riassunto “last minute”.

Le offerte Coop attivabili fino al 9 febbraio 2022

Per chi Passa a CoopVoce entro il 9 Febbraio, attivazione e primo mese sono gratis!

Chi sceglie una sim del gestore virtuale ha a disposizione EVO 100, EVO 30 o EVO Voce&SMS, senza vincoli e costi nascosti, con la copertura 4G della rete TIM alla massima velocità: attivazione, spedizione SIM e primo mese sono gratuiti.

EVO 100

La nuova EVO 100 conferma la sua prima forma nata per i “fiorentini”. L’offerta, come sempre, si rinnova lo stesso giorno di ogni mese.

Traducendo: EVO 100 offre 100 GB sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 8,90€ al mese, per sempre. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte.

EVO 30

EVO 30 offre 30 GB sulla rete mobile 4G di Telecom Italia alla massima velocità, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 6,90€ al mese, per sempre.

EVO Voce&SMS

La confermata tariffa EVO Voce&SMS permette di minuti illimitati e 1000 SMS sulla rete TIM. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese a 4,50 euro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3