Kena 4,99: la tariffa low cost per i clienti iliad, Fastweb, Poste Mobile e degli MVNO

di Valerio Longhi

Torna la tariffa Kena a meno di 5 euro al mese.

L’Offerta ha un Costo di 4,99€ ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il Credito Residuo della SIM è sufficiente.
Per questa Offerta non è previsto né il contributo di attivazione, né il costo per la SIM.

Kena 4,99

Riassumendo Kena 4,99 offre chiamate illimitate senza scatto alla risposta, 500 SMS e 1 Giga su rete 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale.

Come attivarla

L’Offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, COOP, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

Per la Tariffazione degli SMS e dei Dati, in caso di superamento della soglia mensile, si applicano le Condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di Opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Costo per sempre

Il traffico illimitato è soggetto a Condizioni di uso lecito e corretto. In caso di superamento dei GB si applicano le Condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di Opzioni aggiuntive attive sulla linea. 1GB in 3G per navigare in Europa.

In deroga all’art. 8.1 delle “Condizioni Generali di Contratto e condizioni d’Uso della SIM” Kena Mobile”, le Condizioni Economiche di questa offerta non verranno modificate rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla normativa vigente (Art. 70/4, D.Lgs. 259/2003 – Art. 6 Del. 519/CONS).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3