Poste Mobile, la sim

PosteMobile Super Power 20, la tariffa in esclusiva online

di Valerio Longhi

Una delle tariffe più ricorrenti per chi naviga online, il motivo è semplice: è un’esclusiva Poste Mobile per chi acquista via internet.

“PosteMobile Super Power 20” è un’offerta ricaricabile, disponibile per tutti i nuovi clienti privati e titolari di Partita IVA che prevede credit illimitati per chiamate e SMS verso i numeri nazionali e 20 Giga al costo di 4,99 euro al mese addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese.

L’offerta “PosteMobile Super Power 20” include il piano Creami extra WOW, che prevede credit illimitati per chiamate e SMS verso i numeri nazionali e 10 GB di traffico dati più un bonus di 10 giga aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM per il 1° mese, e a partire dal 2° mese contestualmente al rinnovo dell’offerta.

I 20 giga complessivi corrispondono a 20.480 credit.

Come acquistarla online

La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.

ATTIVAZIONE ONLINE

I credit non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. 1 credit corrisponde a 1 minuto di traffico voce, 1 SMS. Per il traffico dati ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione.

Superata la soglia di 20 giga previsti, entro il mese di validità dell’offerta, la navigazione internet sarà bloccata. E’ possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 giga in più al costo di 1,99 euro. Il giga di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA è disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano.
Esaurito il giga, se non si è acquistato un ulteriore GIGA EXTRA sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. È possibile acquistare GIGA EXTRA da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale.

 

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta la sospensione dello stesso e l’applicazione della tariffa di 18 cent/min, 12 cent/SMS. Se hai la navigazione internet a consumo abilitata, puoi continuare a navigare alla tariffa dati base giornaliera di 2 euro/giorno per 500 MB di traffico internet addebitati alla prima connessione della giornata. Altrimenti non sarà possibile effettuare traffico dati fino al rinnovo della tua offerta.
Ad esaurimento dei 500 MB, e solo in caso di credito residuo disponibile, verrà applicata la tariffa extra soglia di 0,1€cent (IVA inclusa) ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.

Se rinnovi il tuo piano, il costo che hai eventualmente sostenuto nella stessa giornata per la tariffa dati giornaliera ti sarà riaccreditato.
Puoi sempre abilitare/disabilitare la navigazione internet a consumo alla tariffa dati base giornaliera con un sms gratuito al 4071160 con testo NO BLOCCO/SI BLOCCO, dalla tua Area Personale, chiamando il 160 o, entro fine novembre 2022, anche da App Postepay.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3