Il Very Black Friday che dura tre settimane: offerta super e buono Amazon

di Fabrizio Castagnotto

Nonostante non sia più disponibile (almeno per il momento) la storica tariffa economica, VERY Mobile continua a proporre offerte per attirare nuovi clienti.

Mentre nei negozi prosegue la promozione che abbatte il costo della prima mensilità, chi richiede la portabilità del numero acquistando una SIM VERY online avrà in regalo un buono Amazon del valore di 10 Euro.

Un buono Amazon gratis per chi fa MNP

Richiedendo una SIM VERY online entro lunedì 28 novembre 2022 si avrà diritto, dopo averla attivata, a ricevere completamente gratis un buono Amazon da 10 Euro.

Un’offerta da cogliere al volo, ad esempio con la tariffa che offre 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 Euro al mese:

ATTIVA ONLINE VERY 5,99 + BUONO AMAZON DA 10 EURO

Anche il costo di attivazione della SIM è gratuito in promo: con meno di 6 euro è dunque possibile ordinare online e ricevere direttamente a casa (spedizione inclusa) la SIM con questo piano tariffario. Ma non è finita qui.

Una volta ricevuta la SIM, sarà sufficiente attivarla entro 60 giorni dall’ordine ed effettuare la video-identificazione necessaria, maturando così il diritto a ricevere tramite e-mail, entro 30 giorni, il buono regalo Amazon del valore di € 10,00.

Continuate a leggere per scoprire come avere anche 5 Euro di traffico gratis in più, semplicemente inserendo un codice in fase di acquisto.

Porta un Amico in VERY

È stato prorogato ancora una volta il programma Porta un Amico in Very , che permette di ottenere una ricarica gratis attivando una SIM utilizzando un codice invito.

Come posso ottenere un codice amico Very per la ricarica gratis?

Lo trovate proprio qui: approfittate quindi di 5€ di ricarica omaggio e attivate la vostra nuova SIM Very Mobile con il codice amico T3BAWHA9 su verymobile.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3