Very Coool 2, ‘dietro le quinte’ del nuovo spot con Zlatan Ibrahimović

di Redazione

Al via la nuova campagna pubblicitaria

Come abbiamo visto Very Mobile, l’operatore semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., torna in TV insieme al suo testimonial Zlatan Ibrahimović per una nuova puntata della campagna pubblicitaria Very Cool.

“In Very Cool 2 abbiamo voluto mettere al centro dello spot i clienti Very per ringraziarli ancora una volta di averci scelto. – commenta Fabio Ariolli, Direttore di Very Mobile – Alla base della campagna pubblicitaria ci sono i valori di autenticità, semplicità e popolarità che contraddistinguono il brand, rappresentati perfettamente da Zlatan Ibrahimović”.

Lo spot tv Very Cool 2

Questa volta a scatenarsi in balli e passi di danza sono i clienti Very, che si accodano al popolare calciatore svedese sulle note dell’ormai celebre “Very Cool”. Nel finale, Ibrahimović si accorge di essere seguito e lancia un coro Very insieme alla folla festante.

L’offerta Very

Al centro dello spot, in onda su tutte le emittenti nazionali, l’offerta da 150 Giga al costo di 7,99 euro al mese.

Produzione

Lo spot, firmato dall’agenzia FCB Partners, è diretto da Marco Bellone e Giovanni Consonni, la produzione è affidata ad Alto Verbano.

Porta un amico in Very

C’è una promozione “Porta un amico in VERY” che ti permette di ottenere una ricarica gratuita utilizzando il codice invito H42PZRYM.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3