Torna il cashback di Very!

di Redazione

Con il mese di febbraio novità in casa Very Mobile.

Esclusiva per i negozi: dal primo al 28 gebbraio i vlienti che attivano un’offerta con portabilità da Iliad, PosteMobile, CoopVoce e altri gestori virtuali, riceveranno una ricarica omaggio corrispondente al costo mensile dell’offerta attivata.

La ricarica omaggio verrà erogata dopo l’attivazione come credito da utilizzare esclusivamente per il rinnovo dell’offerta.

Le offerte valide con la promo cashback sono:

  • Very 6,99, 100GB, minuti e SMS illimitati
  • Very 7,99, 150GB, minuti e SMS illimitati
  • Very 9,99, 220GB, minuti e SMS illimitati

Acquistare una sim online

Si può fare cliccando direttamente qui.

Gli operatori per l’offerta operator attack di Very

1 Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.

Porta un amico in Very

Prorogato fino al 28 febbraio anche il programma “Porta un amico in VERY” permette ai clienti di ottenere una ricarica gratuita invitando amici a unirsi all’operatore. Di seguito vediamo come avere anche 5 Euro di traffico gratis in più, semplicemente inserendo un codice in fase di acquisto. È possibile usufruire di questa promozione anche attivando un nuovo numero, senza necessità di richiedere la portabilità del proprio.

Come posso ottenere un codice amico Very per la ricarica gratis?

Lo trovate proprio qui: approfittate quindi di 5€ di ricarica omaggio e attivate la vostra nuova SIM Very Mobile (MNP o nuovo numero) con il codice amico T3BAWHA9 su verymobile.it

[articolo aggiornato ore 18:20]

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3