Evo 150, promozione CoopVoce per la tariffa

di Redazione

CoopVoce, l’operatore mobile virtuale appartenente a Coop, ha lanciato una nuova promozione che sarà disponibile fino all’8 marzo.

La promozione

L’offerta prevede l’attivazione di EVO 150 ad un prezzo speciale di 7,90€ al mese, con attivazione e primo mese gratuiti.

Evo 150

Con EVO 150, i clienti potranno godere di 150 GB sulla rete mobile 4G di TIM alla massima velocità, minuti illimitati e 1000 SMS. Inoltre, l’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, PER SEMPRE, senza aumenti di prezzo.

Come richiedere la SIM


Gli utenti possono richiedere EVO 150 direttamente online e scegliere se ricevere la nuova SIM a casa o ritirarla in uno dei 900 punti vendita Coop. Inoltre, per coloro che possiedono un telefono compatibile, è possibile richiedere l’eSIM, la nuova SIM virtuale di CoopVoce, che può essere attivata completamente online in modo facile e veloce.

Se la nuova SIM viene richiesta online e attivata in questo modo, la spedizione, l’attivazione e il primo mese di offerta saranno gratuiti. Se invece si decide di ritirare la SIM in un punto vendita Coop, l’attivazione e il primo mese di offerta saranno gratuiti.

L’offerta per già clienti

Per i clienti CoopVoce già esistenti, è possibile passare a EVO 150 standard al costo di attivazione di 9€ una tantum.

L’offerta è valida fino all’8 marzo, quindi non perdete l’occasione di attivare EVO 150 a un prezzo speciale e godere di una connessione mobile veloce e affidabile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3