Nasce 50&Più Net, l’offerta del gestore virtuale su rete H3G

di Valerio Longhi

Ne avevamo parlato nei mesi scorsi, gli MVNO su rete 3 Italia sono diversi anche se, escluso Fastweb Mobile, gli altri tardano a farsi notare. Oggi torniamo a parlare nuovamente di 50&PiùFenacom che – dopo aver annunciato l’accordo con H3G nel settembre 2007 – ha pubblicato da alcuni giorni la propria offerta “50&Più Net” all’indirizzo internet dedicato www.50epiunet.it .

La tariffa “Semplice Più” del gestore virtuale, che avevamo dato in anteprima su Mondo3 lo scorso settembre, è stata confermata ed arricchitta di un’opzione preferenziale che ricalca le orme della Gente di 3.

L’offerta, disponibile su un file .pdf, infatti propone un piano di base uguale per tutti i clienti “50&Più Fenacom” con la possibilità di avere – a 9 euro al mese – l’opzione “Family” che prevede, ogni giorno, 60 minuti di chiamate/VideoChiamate gratis senza scatto alla risposta e 60 Sms/Mms gratuiti verso tutti i numeri del circuito 50&Più Net e 3 Italia. Noti anche i canali di assistenza:  si può contattare il Customer Care al numero 4701, oppure al numero +39 393 393 4701 (accessibile da fisso nazionale, da mobile di altro operatore o dall’ estero; il costo della telefonata è calcolato in base alla tariffa applicata dall’operatore). Nel caso il Cliente, chiamando il 4701 desideri parlare con un  operatore per accedere ad un servizio di assistenza avanzata, la chiamata viene trasferita, previo consenso del Cliente ed a pagamento, ad un operatore. Inoltre è disponibile anche la possibilità di mandare  un’e-mail all’indirizzo 50epiunet@enasco.it , quella di inviare un fax allo (+39) 06 687259 oppure una lettera raccomandata A/R all’indirizzo Via del Melangolo, n.26 – 0186 Roma.

Insomma qualcosa di già visto, in casa Digitel Italia. Un MVNO quindi che ripercorre in tutto e per tutto l’offerta che H3G mette a disposizione già ai propri clienti: patto di non belligeranza o un gestore (molto) virtuale? Una speranza però viva in homepage: “50&Più Net” dice di tenersi pronti perchè “questo è solo il primo dei nuovi, numerosi servizi offerti e garantiti da 50Πù Net“.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3