Porta un Amico con Bip Mobile con bonus del 50% sulla ricariche

di Redazione

Bip Mobile (incredibile)E’ partita dalla scorsa settimana la nuova promozione di Bip Mobile che premia i vecchi clienti che ne presenteranno di nuovi.
Il guadagno, infatti, è per entrambi.

L’iniziativa Porta un Amico prevede un bonus del 50% sulle ricariche che verranno effettuate dal nuovo arrivato, fino ad un massimo di 50 euro al mese.

Come funziona?

Il già cliente che presenta il nuovo riceverà il 50% del controvalore delle ricariche effettuate dagli amici presentati, i secondi invece riceveranno il 50% in più delle ricariche effettuate sul proprio numero.

L’iniziativa è attiva 30 novembre 2013 e non ha alcun limite sul numero degli utenti presentabili. Come spiega Bip stessa “l‘unica condizione è che i tuoi amici non siano già intestatari di SIM Bip Mobile. [..]
Invitare un amico è semplicissimo: dopo aver letto ed accettato il presente regolamento, puoi aderire all’iniziativa cliccando sul link “PORTA UN AMICO!” che trovi nell’Area Clienti, scegliere su quale numero Bip vuoi ricevere i bonus ed inviare una email seguendo le istruzioni. Il numero scelto per ricevere i bonus non sarà modificabile dopo aver mandato il primo invito.

Gli amici da te invitati riceveranno una email contenente le istruzioni per partecipare all’iniziativa PORTA UN AMICO. Ognuno di loro che acquisterà una SIM voce, dopo aver cliccato sul link presente nella mail, entrerà a far parte del programma. L’attivazione della SIM, seguita da una mail di conferma, ti abiliterà a partecipare al programma.  [..] 

Il bonus sarà accreditato sulla tua SIM entro il 10 del mese successivo a quello durante il quale sono state effettuate le ricariche.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3