Natale e non solo, CoopVoce lancia l’offerta da 1000 minuti con 2GB e 1000 SMS

di Valerio Longhi

chiamatutti1000 coopvoceA settembre erano 500, ora sono mille. Parliamo dei minuti dell’offerta CoopVoce disponibile da quasi due settimane.

La promozione si attiva a tutte le nuove linee CoopVoce e a chi porta il proprio numero in COOP tra il 19 novembre 2015 e il 10 Gennaio 2016.

Come funziona?
ChiamaTutti 1000 dà 1000 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, 1000 SMS al mese su numeri nazionali e 2 GB di traffico internet nazionale su rete TIM ogni mese.

Per conoscere i minuti disponibili e la data di scadenza della soglia mensile puoi:

  • inviare un messaggio con scritto INFO SIM al 4243688
  • accedere all’area Clienti di questo sito
  • verificare sull’App di CoopVoce.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo all’attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

In caso di sospensione o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base.

Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

ChiamaTutti 1000 non è compatibile con altre promozioni disponibili nello stesso periodo. È compatibile con IN 2 Più e IN COOP.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3