1GB su rete TIM con 200 minuti e 200 SMS, ecco la nuova tariffa promozionale CoopVoce

di Valerio Longhi

Chiama Tutti Start CoopVocePresente sul nostro forum da giorni, ChiamaTutti Start di Coopvoce è l’offerta valida per chi passa a CV tra il 21 Aprile e il 1 Giugno 2016.

Non solo, l’offerta esclusiva è riservata – nello stesso spazio temporale – anche ai clienti CoopVoce da almeno 12 mesi.

Cosa comprende ChiamaTutti Start:

  • 200 minuti/mese
  • 200 SMS/mese
  • 1 GB/mese su rete TIM

Canone € 5/mese. ChiamaTutti Start comprende quindi 200 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, 200 SMS e 1 GB al mese. I minuti, gli SMS e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS e i MB del mese successivo.

L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo.

Chi vuole navigare di più può acquistare 1 GB aggiuntivo al costo di 2 euro: l’acquisto di un pacchetto aggiuntivo può essere effettuato solamente tramite richiesta esplicita al servizio clienti 188.

Il pacchetto aggiuntivo è acquistabile 1 sola volta per rinnovo ed è valido per sempre, salvo richiesta disattivazione esplicita da parte del cliente al 188. Il cliente che acquista il pacchetto aggiuntivo, al momento del rinnovo della promozione ChiamaTutti Start, sosterrà un canone mensile comprensivo di quanto incrementato.

Se il cliente non desidera mantenere il pacchetto aggiuntivo acquistato, dovrà prenotarne la disattivazione entro la data di rinnovo dell’offerta ChiamaTutti Start facendone esplicita richiesta al servizio clienti 188.

ChiamaTutti Start non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre ChiamaTutti e pacchetti Web nazionali. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

Per conoscere i minuti disponibili e la data di scadenza della soglia mensile si può:

  • inviare un messaggio con scritto INFO SIM al 4243688
  • accedere all’Area Clienti di coopvoce.it
  • verificare sull’App di CoopVoce.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovrapprezzo.

Il costo della SIM CoopVoce è di 10 euro, che compredono 5 euro per l’attivazione della SIM e 5 euro di traffico telefonico.

Vedi anche la discussione dedicata alla tariffa promozionale CoopVoce.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3