ZeroSmart, CoopVoce offre 1GB al mese a 4€ e chiamate con scatto

di Tommy Denet

Nuova offerta da oggi in casa CoopVoce che lega internet mobile a chi ha necessità di chiamate di medialunga durata.

Zero Smart, infatti, offre 1 GB di traffico internet nazionale conteggiato a singolo KB ogni mese, chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili a 0 cent al minuto con scatto alla risposta di 10 cent, tariffazione al secondo e SMS nazionali a 10 cent. 
Canone 4euro al mese.

In caso di sospensione la tariffazione avverrà secondo il piano tariffario di base.

Per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.

La promozione si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 17 ottobre al 20 novembre 2016. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Il canone della promozione è di 4 euro; il cliente pertanto potrà usufruire subito della promo attivata, ma restando solo un euro dovrà comunque effettuare una ricarica per far fronte agli scatti successivi alla risposta.
Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

È possibile acquistare 1 GB aggiuntivo al costo di 2€:

  • accedendo all’area riservata del sito
  • chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  • tramite richiesta esplicita al Servizio Clienti 188.

Zero Smart non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con le promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3