Arriva il 4G anche per i clienti CoopVoce, ecco l’offerta dedicata con internet ad alta velocità

di Valerio Longhi

Arriva il servizio LTE per il gestore virtuale di Coop che usa la rete mobile di TIM.

Una nuova promozione, ChiamaTutti4x4, infatti apre la rete 4G ai clienti CVoce.

La promo si attiva a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 21 novembre 2016 al 15 gennaio 2017.

Come attivare l’offerta – La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.
Il canone della promozione è di 10 euro. Il cliente dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana per attivare la promozione.
Si riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

ChiamaTutti 4×4 prevede 4 GB in 4G di traffico internet nazionale conteggiato a singolo KB ogni mese, 600 minuti e 600 SMS. Per la navigazione in 4G è necessario disporre di un dispositivo (smartphone, tablet, router, ecc.) che supporti la tecnologia 4G.
L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, al costo di 10€.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

ChiamaTutti 4×4 non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus.
È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito.
Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3