Offerte in MNP, anche CoopVoce è in campo con un’offerta sotto i 5 euro al mese

di Tommy Denet

Dall’inizio di questo mese di marzo, Coop Voce ha reso attivabile una nuova tariffa per attirare nuovi clienti verso la propria offerta.

ChiamaTutti EASY prevede 300 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 300 SMS e 3 GB di traffico internet in 4G. Il costo della promozione è di 4,50 euro.
L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese.
I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet sono tariffate a singolo KB. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Se si sono terminati i minuti, gli SMS o i GB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile si può rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Si può attivare ChiamaTutti EASY anche recandosi nel punto vendita Coop più vicino. L’offerta per chi passa a CoopVoce è attivabile dal 1° marzo al 10 aprile 2019.

Questa promozione è attivabile anche dai già clienti al costo di attivazione di 9,00 euro.
ChiamaTutti EASY non è compatibile con le promo delle categorie “ChiamaTutti”, “Top” e “Smart”, con pacchetti “Web” nazionali.

È compatibile con la promo Voce Casa e con le offerte per il traffico internazionale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3