Top 20, la tariffa di Natale firmata CoopVoce

di Martina Tortelli

Dallo scorso fine settimana CoopVoce ha rinnovato la propria offerta, introducendo una nuova tariffa per i nuovi clienti (e non solo).

Dal 21 novembre 2019, è infatti la tariffa TOP 20 prevede 20 GB di traffico internet in 4G, minuti illimitati verso numeri fissi e mobili e 1000 SMS. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet sono tariffate a singolo KB.
Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Importante: come di consueto con Coop,  tutti i GB, i minuti e gli SMS di questa offerta sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia.

TOP 20 è attivabile da chi fa MNP verso CoopVoce dal 21 novembre 2019 al 15 gennaio 2020. I già clienti possono attivare TOP 20 pagando 9 euro una tantum.

La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso ed è attivabile nei punti Coop abilitati nel territorio nazionale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3