Digi Mobil cambia rete, cosa devono fare i clienti per gestire il passaggio a Vodafone

di Tommy Denet

Preannunciato nelle scorse settimane, ha preso il via il passaggio alla rete Vodafone per i clienti Digi Mobil.

A confermarlo il gestore virtuale stesso che avverte la clientela del cambio di rete in corso e sul cosa fare per non avere disservizi nella transizione.

Digi, infatti, che sta “lavorando senza sosta sul passaggio verso la nuova rete di appoggio, sarà solo questione di tempo finché l’intero processo sarà concluso con successo per tutti voi.
Riceverete infatti un SMS al momento giusto che vi avviserà della data del passaggio. Successivamente alla data del passaggio, seguite questi semplici step per assicurarvi che il vostro dispositivo sia correttamente connesso alla rete: http://digimobil.it/rete

Come sempre, potete anche contattarci ai nostri canali tradizionali, il team Digi è sempre a vostra disposizione: al numero 4077, su Facebook, su Instagram“.

In breve basterà assicurarsi che il dispositivo sia correttamente connesso alla rete. Per farlo, bisogna seguire queste semplici istruzioni:

  1. Spegni e riaccendi il tuo cellulare
  2. Se la rete Vodafone si connette in automatico alla riaccensione non devi fare nient’altro
  3. Se invece la rete Vodafone non si connette in automatico, sceglila manualmente dalle Impostazioni del telefono
    Su Android seguire: Impostazioni – Rete Mobile – Dati Mobili – Operatore. Deseleziona la rete automatica e scegli Vodafone
    Su iOS: Impostazioni – Cellulare – Seleziona rete. Deseleziona la rete automatica e scegli Vodafone


Quella Vodafone è la terza rete diversa su cui andrà ad operare il gestore con i propri servizi. Dopo il lancio sulla rete H3G, infatti, Digi l’aveva lasciata per andare su quella TIM. Ora l’ennesimo nuovo partner per i propri servizi mobili.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3