Digi Mobil promuove il servizio gratuito di Ricarica Automatica

di Valerio Longhi

Da dieci anni Digi Mobil è vicina al suo pubblico, principalmente etnico, che per motivi familiari o di lavoro necessita di specifiche e particolari esigenze di comunicazione. In occasione del Natale, Digi Mobil ha realizzato un video emozionale per essere ancora più vicino ai suoi Clienti lontani da casa e dal proprio Paese di origine.

“Digi Mobil regala emozioni” è il video realizzato in house dalla divisione marketing dell’azienda, con cui l’operatore mobile è in campagna sui canali digital Google, Facebook e Instagram per tutto il periodo delle festività natalizie.

Il video trasmette calore e gioia attraverso immagini di persone che vivono momenti di convivialità e contenuti che invitano i Clienti DIGI a condividere le emozioni di questo magico periodo anche con chi è lontano, in ogni paese del mondo, nonostante le distanze.

“La nostra clientela è composta prevalentemente da Clienti rumeni o etnici, che necessitano di specifiche esigenze di comunicazion

e – afferma Dragos Chivu, Amministratore Delegato di DIGI ItalySono persone che, per lavoro o per motivi familiari, hanno bisogno di comunicare continuativamente sia in Italia che all’estero, soprattutto in periodi come quello attuale. Il video vuole rappresentare il nostro modo di augurare buone feste alla clientela, nello stile che da sempre ci contraddistingue, fatto di attenzione verso i bisogni di connettività dei Clienti, passione e impegno per il nostro lavoro”.

Ricarica Automatica


Fino a tutto il mese di gennaio prosegue inoltre la campagna digital sui canali Google, Facebook e Instagram per promuovere anche il servizio gratuito di Ricarica Automatica, che permette ai Clienti DIGI di restare sempre connessi senza doversi più preoccupare di effettuare la ricarica del credito telefonico. Il servizio gratuito è sottoscrivibile online e, da adesso, anche presso i rivenditori Digi, semplicemente collegando un metodo di pagamento alla SIM e si rinnova automaticamente ogni mese caricando automaticamente sul credito l’importo scelto, senza aumenti o variazioni nel tempo, rispecchiando perfettamente lo #stileDigi.

L’attenzione verso i Clienti premia DIGI Italy che opera in Italia con uno stile proprio ma comune al Gruppo DIGI Communications.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3