Chiamate gratis verso l’Ucraina, DIGI Mobil facilita le comunicazioni da mobile e fisso

di Redazione

L’operatore mobile ha annunciato di mettere a disposizione della sua clientela, per lo più a prevalenza rumena o etnica, minuti gratuiti illimitati per comunicare con chi si trova in territorio di guerra. L’iniziativa è estesa a ogni piano tariffario, incluso quello a consumo.

DIGI Mobil conferma la vicinanza ai suoi utenti, ancor più nei momenti di difficoltà: a tutto il suo pubblico, per lo più a prevalenza rumeno o etnico, l’operatore mobile ha annunciato di offrire minuti gratis illimitati per chiamate verso l’Ucraina, sia dal fisso sia dal mobile.

DIGI Mobil, si legge, ha preso questa decisione per facilitare le comunicazioni con il territorio di guerra, confermando la sua vicinanza soprattutto in un momento così critico per tutta l’Europa dell’Est e non solo.

L’iniziativa – estesa a ogni piano tariffario, incluso quello a consumo – ha l’intento di aiutare anche i tanti ucraini e ucraine che vogliono avere dalla madrepatria notizie di familiari e amici: sono infatti oltre 230.000 le persone di nazionalità ucraina (il 77,6% donne) che vivono e lavorano in Italia, giustamente preoccupate per le sorti di chi è rimasto a casa.

Avere la possibilità di chiamare l’Ucraina gratuitamente, facilitando così la comunicazione, in questo momento è certamente necessario.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3