La benzina regala ricariche in più, Erg Mobile festeggia il Natale

di Simone Del Corso

Erg Mobile, il gestore virtuale della compagnia petrolifera, continua la propria campagna che lega sempre di più l’erogazione del carburante ai propri servizi telefonici.

Erg Mobile NataleLa promozioni di Natale, in vigore fino al prossimo 15 gennaio, infatti prevede che ogni volta che si ricarica e contestualmente si fa rifornimento il cliente abbia subito il 25% del credito ricaricato in più.

Un esempio semplice.

Comprando una ricarica da 20 euro e facendo benzina allo stesso momento, il credito sulla scheda ErgMobile accreditato sarà pari a 25 €.

L’offerta è valida fino al 15 gennaio e si rivolte ai possessori della carta Erg Più senza minimi di spesa sul carburante acquistato. Il bonus massimo delle ricariche omaggio ottenibili invece è pari a 50 euro.

Le ricariche bonus sono compatibili con i vantaggi dell’offerta “Risparmia & Raddoppia” e possono essere usate senza vincoli temporali.

Commenta la notizia nel nostro forum dedicato agli operatori mobili virtuali nella discussione dedicata Promozione di Natale Erg Mobile

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3