Promo ‘Porta il tuo numero in LycaMobile’ con minuti, SMS illimitati e 60GB/mese per tutto gennaio

di Tommy Denet

Minuti e SMS illimitati, 60 GB al mese e un canone di 6,90 euro mensile.
Questa offerta, partita lo scorso novembre, si rinnova per tutto il primo mese di questo 2019 e si applica ai clienti che portano il numero in Lycamobilel’operatore virtuale che opera sulla rete Vodafone Italia, 4G compreso ndr – da un altro operatore telefonico.

Per ottenere l’offerta, quando la portabilita’ del numero sara’ completata con successo, il cliente dovra’ inviare un SMS con scritto PORTIN al 3333.

COME FUNZIONA –  Il cliente dovra’ attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta oppure potra’ verificare se l’offerta e’ attiva chiamando il *137#.
L’Offerta è valida per 30 giorni ed e’ soggetta a rinnovo automatico alla scadenza, quindi il cliente è tenuto a mantenere il minimo importo per consentirne la prima attivazione ed i successivi rinnovi, a meno che non abbia manifestato l’intenzione di disattivarla chiamando il *190#.

In caso di credito insufficiente al rinnovo dell’offerta, il cliente avra’ 48 ore di tempo per ricaricare e mandare nuovamente un SMS con scritto PORTIN al 3333.

Il cliente dovra’ attendere il messaggio di conferma prima di utilizzare l’offerta. L’Offerta non e’ applicabile ai numeri portati in Lycamobile (port-in) che hanno gia’ effettuato un portabilita’ da Lyca verso un altro operatore (port-out) nei precedenti 15 giorni.
E’ possibile utilizzare l’offerta in roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA), ma sara’ applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati pari a 2.75GB.

SCADENZA – L’offerta è valida per i numeri che verranno portati in Lycamobile dal 01/11/2018 al 31/01/2019.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3