MTV Mobile, promozione SMS gratuiti con limite… verso H3G

di Fabrizio Castagnotto

E’ partita la scorsa settimana la nuova promozione “MTVMobile SMS Free” che fino alla fine dell’anno permette ai nuovi clienti (se con portabilità, provenienti da operatori diversi da Tim) di avere ad ogni ricarica 100 SMS per ogni euro ricaricato partendo dalla taglia minima di 5 €.

La nuova offerta, disponibile fino al 31 dicembre 2011, coniuga il tutto anche ad internet mobile dove, in contemporanea alla ricarica che da diritto al bonus SMS, sono compresi anche 50MB di navigazione da cellulare e i servizi di Windows Live Messenger. Il tutto con un limite però per la messaggistica verso 3 Italia.

Come segnala Cellularitalia, infatti, i 100 SMS saranno regalati con la seguenti limitazione che pone un tetto massimo di 85 messaggi verso tutti gli Altri Operatori Mobili ad esclusione di H3G e di 15 messaggi verso 3.

Come si attiva la promozione? “MTVMobile SMS Free” viene attivata in automatico assieme alla sim ed in caso di MNP entro due giorni dal passaggio del proprio numero in MTV Mobile.

Per internet rimane il divieto di navigazione da PC, oltre alle limitazioni sul traffico Voip e P2P. Si ricorda quindi che i 50 MB di navigazione internet vanno effettuati – iPhone escluso – tramite l’apposito APN wap.tim.it.

Per controllare i bonus è attivo il nuovo numero 803668 del call center oltre al portale online.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3