Chiamate gratis per la Festa della Donna, il regalo di Noverca

di Valerio Longhi

Oggi è la Festa della Donna. Un giorno che, qualunque sia il proprio pensiero al riguardo, è solitamente foriero di novità ad hoc per le donne.

In questo senso almeno cerca di distinguersi il gestore virtuale su rete Tim, Noverca. Da alcuni giorni sulle pagine ufficiali del proprio sito, infatti, Noverca ha informato che per questa giornata ha deciso di regalare a tutte le donne, intestatarie di una Extended SIM, 10 minuti di telefonate gratuite da fruire verso tutti i numeri nazionali, sia fissi sia mobili.

La promozione, valida solo ed esclusivamente oggi 8 marzo, è attivata automaticamente – scrive il sito ufficiale – “sulla SIM di tutte le “amiche”di Nòverca, senza dover compiere alcuna operazione manuale“.

Tra l’altro è previsto anche un metodo di controllo.

Sarà inoltre possibile, in qualsiasi momento, conoscere i minuti residui di conversazione grazie al servizio My Nòverca, accedendo al menu della propria Extended SIM e poi alla voce “Le mie promozioni”.

Chiudiamo rinnovando, anche da parte della Redazione di Mondo3, uno speciale augurio a tutte le nostre lettrici in modo che sia per loro tutti i giorni un evento importante 😉

Commenta la news nel nostro forum.

| via Noverca

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3