Noverca: chiamate e SMS “all’infinito” e 2 GB di traffico con SuperFlash Senza Limiti

di Fabrizio Castagnotto

Arriva senza preavviso una nuova promozione, limitata nel tempo, del MVNO Nòverca: alle varie opzioni di SuperFlash Mobile – l’offerta del gestore virtuale riservata ai correntisti del gruppo Intesa San Paolo – si aggiunge da oggi e solo fino al 31 ottobre (salvo eventuali proroghe) la promo SuperFlash Senza Limiti.

Come è possibile immaginare dal nome, questa opzione “a tiratura limitata” prevede traffico “infinito”, precisamente:

  • chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali senza limiti
  • SMS verso i numeri mobili nazionali senza limiti

ed è attivabile solamente su nuove SIM ricaricabili con contestuale richiesta di MNP (portabilità del numero mobile) ad un costo ancora più contenuto rispetto a quanto proposto (solo in abbonamento) al momento da Vodafone con la sua “Relax”.

SuperFlash Senza Limiti di Nòverca costa, infatti, 25 euro al mese.

L’altra sorpresa, oltre al prezzo, di questa opzione è il traffico incluso per la navigazione in internet (tramite l’APN web.noverca.it): ben 2 GB a disposizione ogni mese per connettersi dal proprio smartphone.

Per completezza riportiamo le “righe piccole” presenti nelle condizioni del piano, pubblicate sul sito web del gruppo Intesa San Paolo:

Per poter attivare la  promozione  è necessario ricaricare la SIM  o direttamente sul numero Nòverca ricevuto o al termine del processo  di portabilità  sul numero portato,  in modo che il credito principale della SIM sia almeno di 26 euro per attivare e, per i mesi successivi, rinnovare  l’opzione  fruendo dei minuti voce, SMS e dati previsti.

Se la ricarica non viene effettuata l’opzione  si disattiva in automatico e il cliente potrà continuare ad utilizzare la SIM con il piano tariffario scelto.

L’opzione è valida 3 anni dalla data di attivazione. La navigazione Internet compresa nell’opzione sarà sugli effettivi kb scambiati e valida per l’accesso ad internet direttamente dal display del telefonino tramite il punto di accesso (APN) web.noverca.it.

Nòverca  si riserva la facoltà, qualora si verifichino casi di traffico anomalo e/o incrementi anomali del volume di traffico rispetto al traffico pregresso del Cliente, di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, il Servizio Mobile, previo avviso telefonico o con le modalità ritenute più opportune.

Le opzioni si rinnovano in maniera automatica se il credito telefonico è sufficiente, secondo le soglie indicate per ogni opzione. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente, l’opzione tariffaria verrà sospesa e sarà riattivata automaticamente, non appena verrà effettuata una ricarica utile, che in ogni caso dovrà essere effettuata entro 90 giorni dall’ultimo rinnovo fallito altrimenti l’opzione verrà completamente disattivata dalla linea previo invio di un SMS informativo gratuito.

Nel caso in cui effettui un ordine di SIM in portabilità, per il tempo necessario all’espletamento della procedura, avrai a disposizione un nuovo numero Nòverca con cui potrai iniziare ad usufruire dei servizi Nòverca effettuando solo traffico voce, SMS e dati alle condizioni del Piano tariffario prescelto.

Solo al compimento positivo della portabilità, verranno attivate le eventuali opzioni, promozioni richieste al momento dell’ordine, nonché accreditati gli eventuali bonus legati all’offerta a cui hai aderito. In caso di fallimento della portabilità, se desideri continuare ad utilizzare il nuovo numero, contatta il servizio di assistenza clienti Nòverca al numero 19.20.21

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3