Nòverca: Steel Pack+ Donna per festeggiare (in anticipo) l’8 marzo

di Redazione

NòvercaNòverca quest’anno, giocando d’anticipo, festeggia il giorno consacrato alla Festa della Donna.

Non sarà infatti solo l’8 marzo a rendere onore al gentil sesso ma, da ieri pomeriggio, le donne con numerazione mobile del primo Full MVNO italiano, dal nome che evidenzia l’arguzia per la NOVità e l’impegno per la ricERCA, potranno beneficiare di un mese in omaggio sull’attivazione dell’opzione “Steel Pack+” classica che, per l’occasione, si estende in “Donna”.

Nòverca Steel+ Donna (8 marzo 2014)

Vediamo l’offerta: al costo di 5€ mensili in un offerta bundle con 200 minuti e 200 SMS verso tutti, più 1 GB di traffico dati nazionale, oltre a 60 minuti da utilizzare attraverso l’app Nòverca+, l’opzione già presente sul mercato con il nome “Steel Pack+” si autopromuove e destina alle utenze femminili attive in Nòverca uno sconto del 25% sul costo dell’opzione previsto per 4 mesi. Sarà così offerta la promozione “Steel Pack+ Donna” al costo di 15€ complessivo per 4 mesi, omaggiando pertanto il gentil sesso di un mese gratuito!

Attraverso l’app Nòverca+, i 60 minuti di chiamate sono verso tutti i mobili e fissi italiani ma anche americani, canadesi e cinesi da utilizzare sotto copertura Wi-Fi o tramite la connessione Internet della SIM presente nel telefono. L’app Nòverca+ ricordiamo, è disponibile gratuitamente per i terminali Android e iOS.

La promozione, attivabile fino al 9 marzo compreso, è partita ieri pomeriggio e per tutti i dettagli ulteriori, è possibile trovare informazioni sul sito noverca.it cliccando sul banner presente in home page.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3