Nòverca Happy

Nòverca Happy: i dettagli della nuova offerta

di Fabrizio Castagnotto

Nòverca HappyL’operatore mobile virtuale Nòverca ha lanciato una nuova opzione tariffaria che farà la… felicità di chi cerca un pacchetto con minuti, SMS ed internet inclusi ad un costo contenuto. L’offerta si chiama Happy ed è dedicata ai nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero da altro gestore mobile e a quelli fedeli, con una SIM ricaricabile Nòverca attiva da almeno sei mesi.

Vediamo insieme in cosa consiste il bundle proposto da Nòverca Happy.

  • 200 minuti di traffico voce nazionale verso tutti i numeri fissi e mobili
  • 60 minuti verso tutti i numeri Nòverca
  • 200 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali
  • 1GB di navigazione internet nazionale
  • 60 minuti verso tutti i mobili e fissi italiani, americani e cinesi da utilizzare con l’applicazione Nòverca+

L’opzione prevede un canone di 6 euro al mese, con rinnovo automatico. L’attivazione o il rinnovo avverranno solamente se il credito residuo sarà pari o superiore a 6,10 euro. Nel caso in cui il credito non fosse sufficiente (o in seguito a richiesta di disattivazione) sarà sospesa e potrà essere riattivata entro 90 giorni dalla sospensione, effettuando una ricarica; in caso contrario l’offerta verrà completamente disattivata, previo invio di un SMS informativo gratuito.

In caso di richiesta di disattivazione l’opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente a partire dal mese successivo.

Nòverca Happy

Al superamento delle soglie incluse nel bundle di Nòverca Happy verranno applicati i seguenti costi:

  • 0,12 €/min per chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili (a scatti anticipati di 30 secondi)
  • 0,10 € per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale

Al termine dei 60 minuti/mese da utilizzare con l’applicazione Nòverca+ verranno applicati i costi per le chiamate nazionali ed internazionali previsti dal proprio piano tariffario o da eventuali opzioni attive.

L’offerta Happy non è compatibile con le seguenti offerte Nòverca: Steel Pack+, Steel Pack, Silver Pack, Gold Pack, Platinum Pack, Platinum Pack+, Plus 100, ExtraBox Estate, ExtraBox, NòvercaMagicBox, PowerBox, DreamBox, SuperBox, Nòverca Infinity, TuttoNòverca, TuttoNòvercaNet, TuttoNòverca5, Nòverca Soci@l, Nòverca Soci@l Estate, DreamBox Estate, Nòverca Soci@l Plus, Superflash Voce+SMS, Superflash All Inclusive, Superflash Senza Limiti, Superflash Under35 e +Internet.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3