PosteMobile, arriva PM1110 Sport. In premio un corso di vela

di Fabrizio Castagnotto

PosteMobile presenta PM1110 Sport , il nuovo cellulare pensato per gli sportivi e gli amanti della vita all’aria aperta. Estremamente maneggevole e semplice da utilizzare, resistente a cadute, urti, graffi e getti d’acqua secondo lo standard IP54, il “PM1110 Sport” si propoone come compagno ideale per chi viaggia e per chi pratica sport all’aperto. 

Sviluppato in collaborazione con ZTE,  “PM1110 Sport” è un modello GSM/GPRS waterproof di dimensioni contenute (110×49.4×14.9mm; peso: 95 gr), dotato di scocca compatta e resistente; display a colori da 2’, batteria al litio con capacità 1000mhA che consente un’autonomia di 360 minuti in conversazione e fino a 400 ore in stand by.

Tra le altre funzionalità il cronometro, l’orologio mondiale, la radio FM, Bluetooth, supporto a file multimediali e tre giochi preistallati che ne consentono l’utilizzo anche per finalità di svago.

Anche il “PM1110 Sport” supporta i “Servizi Semplifica”, i servizi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che PosteMobile offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o Postepay) associato alla SIM.

Il “PM1110 Sport” è dotato di garanzia italiana di 24 mesi ed è un prodotto no operator lock ed  è ordinabile presso tutti gli uffici postali attraverso il catalogo PosteShop e nel negozio virtuale di PosteMobile su e-Bay al prezzo di 74,90€.

LA PROMOZIONE – Agli sportivi amanti del mare, l’acquisto di un “PM1110 Sport” offre l’opportunità di aderire alla promozione PosteMobile – Velamare “vinci il mare”: all’interno della confezione del telefono è infatti presente un voucher con codice monouso che da diritto a chiunque acquisterà il “PM1110 Sport” di usufruire di un mini corso di vela della durata di mezza giornata al prezzo di soli 7,5€ . Il corso potrà essere effettuato su prenotazione presso uno dei circoli velici Velamare in Sardegna, in Liguria, nel Lazio o sul Lago di Como.

L’iniziativa è valida fino all’esaurimento del lotto iniziale di 5000 pezzi; i circoli velici “Velamare” accetteranno le prenotazioni per i mini corsi fino al 13 luglio 2012.

Gli indirizzi delle scuole di “Velamare” dove è possibile effettuare il mini corso di vela sono consultabili sul sito www.velamare.it.

Per maggiori informazioni e per prenotare il mini corso di vela è a disposizione il call center Velamare al numero 02.89772142 dal lunedì al venerdì (dalle ore 10:00 alle 19:00), oppure l’indirizzo mail info@velamare.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3