Poste Mobile, parte l’opzione Telefono per Tutti: vendita a rate e senza interessi

di Redazione

A partire da oggi, l’offerta tariffaria di Piani e opzioni PosteMobile sarà arricchita con il lancio dell’opzione “Telefono per Tutti”.

Si aggiunge quindi la possibilità di legare la propria SIM a un telefono anche con il gestore virtuale che opera su rete Vodafone.

La soluzione che PosteMobile offre per l’acquisto dei terminali è semplice da seguire: è possibile scegliere, infatti, uno dei cellulari a catalogo, riceverlo direttamente al domicilio indicato nel contratto, pagare un piccolo anticipo in contrassegno e saldare il costo residuo in 24 rate mensili e senza interessi.

L’ offerta è attivabile con domiciliazione della rata mensile sul proprio Conto BancoPosta, sul proprio Conto Corrente bancario o direttamente sulla propria Carta di Credito.

L’opzione “Telefono per Tutti” può essere sottoscritta solo contestualmente all’attivazione di una nuova SIM PosteMobile.

Sempre per i nuovi clienti che attivano entro il 30 settembre 2011 una delle opzioni dati di PosteMobile: per la “Mobile 7 giorni” sarà gratuito il costo della prima settimana dell’opzione, mentre sulle opzioni “Internet 30 ore”, “Internet 100 ore”, “Mobile 1 Giga” è previsto uno sconto del 50% sul primo canone mensile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3