Poste Mobile, fino al 18 maggio Zero Pensieri EXTRA Small X2

di Redazione

Poste Extra Small X2Torna a grande richiesta “Zero Pensieri EXTRA Small X2“, dichiara Poste Mobile che rilancia la promozione che ogni mese raddoppia i minuti e gli SMS verso tutti inclusi gi à presenti in “EXTRA Small”.

Grazie alla promozione “Zero Pensieri EXTRA Small X2”, infatti, ogni mese i minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e gli SMS verso i cellulari nazionali del piano “Zero Pensieri EXTRA Small” passano automaticamente da 150 a 300.

Il Piano include inoltre minuti e SMS a zero centesimi verso 1 numero PosteMobile e 1 GB di navigazione internet su territorio nazionale a fronte di un costo mensile offerto in promozione scontato per 30 mesi a 10€/mese.

La promozione “Zero Pensieri EXTRA Small X2” è rivolta a chi acquista, entro il prossimo 18 maggio, una nuova SIM PosteMobile con contestuale richiesta di portabilità del numero e attiva il Piano “Zero Pensieri EXTRA Small”.

Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e al secondo effettivo di conversazione; la navigazione inclusa nell’ offerta è valida per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superata la soglia mensile di minuti e SMS la tariffa applicata sarà di 16 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta con tariffazione a secondi e di 12 cent/SMS. Superata la soglia di 1 Giga\mese di traffico dati la tariffazione applicata sarà di 50 cent/MB in base ai Kbyte effettivamente consumati. Le tariffe indicate sono da intendersi IVA inclusa.

La promozione è attivabile fino al 18 maggio: nei 14.000 Uffici Postali presenti sul territorio italiano, direttamente online sul sito www.postemobile.it; richiedendo la SIM direttamente al domicilio indicato con pagamento in contrassegno al Servizio Clienti PosteMobile al numero 160 o richiedendo un contatto tramite postemobile.it; oppure presso i punti vendita Kipoint abilitati (la rete di negozi in franchising del Gruppo Poste Italiane che opera come Centro Servizi per spedizioni nazionali ed internazionali).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3