Inviare soldi all’estero, la nuova promo PosteMobile-MoneyGram

di Fabrizio Castagnotto

poste-moneygramGrazie alla nuova promozione offerta da PosteMobile in collaborazione con MoneyGram  fino al prossimo 31 dicembre è possibile inviare denaro da cellulare verso Romania, Marocco, Senegal, Filippine e Cina a partire da 2,90€.

La promozione si rivolge a tutti gli utilizzatori dell’App PosteMobile – i cui servizi di recente sono stati resi disponibili ai clienti di tutti gli Operatori Mobili titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta – e ai titolari di SIM PosteMobile che possono accedere al servizio anche senza connessione internet direttamente dal Menu della SIM.

Utilizzare il servizio di Money Transfer è semplice e comodo. Basta accedere all’App PosteMobile, oppure al Menu della SIM, selezionare la voce “Moneygram” e inserire i dati richiesti. Il servizio consente di visualizzare il controvalore nella moneta del Paese di destinazione con il relativo tasso di cambio, prima della conferma dell’operazione.
Dopo aver autorizzato l’operazione con l’inserimento del proprio codice di sicurezza, il cliente riceverà via SMS il codice identificativo della transazione da comunicare al beneficiario per consentire il ritiro in contanti del denaro, entro pochi minuti dalla transazione, in qualsiasi punto vendita MoneyGram nel mondo.

Il servizio non prevede costi per l’utilizzo da mobile,

mentre l’importo da trasferire e la commissione di 2,90€ applicata da MoneyGram verranno addebitati sullo strumento di pagamento BancoPosta (Conto BancoPosta o Postepay) associato alla SIM.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3