Sorpresa! iPhone 6s ora è in vendita anche con PosteMobile che apre ad Apple

di Andrea Trapani

PosteMobile arricchisce il portafoglio dei prodotti ampliando la propria offerta di smartphone di fascia TOP con la vendita dell’ iPhone 6s.

I prodotti Apple, da sempre sinonimo di innovazione ed eccellenza, rafforzeranno e renderanno sempre più distintiva la proposizione commerciale di PosteMobile e consentiranno di offrire a un target sempre più esteso di clienti nuove esperienze di utilizzo.

L’accesso all’universo dei contenuti veicolati da Apple sullo store di riferimento, nel contesto del nuovo sistema operativo iOS 9, consentirà ai clienti PosteMobile abilitati di usufruire in mobilità di servizi sempre più avanzati, con maggiore velocità e qualità grazie anche alla navigazione internet alla velocità del 4G.

La strategia di PosteMobile prevede di estendere gradualmente la vendita ad altri smartphone e prodotti a brand Apple al fine di creare un ecosistema digitale in ambiente iOS che consentirà, anche grazie alla piena compatibilità con le attuali APP del Gruppo Poste, la fruizione in mobilità di servizi e contenuti di Poste Italiane.

L’App PosteMobile, in particolare, ha integrato il Touch ID, il sistema di riconoscimento biometrico tramite impronte digitali sviluppato da Apple.
L’App PosteMobile permette di utilizzare il
Touch ID per confermare le operazioni nella sezione 160 dell’App, l’area dedicata al self care della propria SIM PosteMobile, come ad esempio l’attivazione di nuove Opzioni, la visualizzazione del traffico effettuato e molto altro.

L’offerta commerciale per l’ iPhone 6s, caratterizzata da una forte sinergia con l’innovativa gamma dei piani tariffari “CREAMI”, è ora disponibile in tutti gli uffici postali e i Corner PosteMobile presso i quali è possibile acquistare il prodotto – ratealmente o in un’in unica soluzione – e riceverlo comodamente al domicilio indicato.

Per ulteriori informazioni consultare la sezione “Prodotti” del sito www.postemobile.it o chiamare il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3