Poste Mobile, la sim

In tutti gli uffici postali la nuova promozione “Creami Extra WoW 30 GB”

di Redazione

Da oggi al 25 maggio in tutti gli uffici postali

Da oggi e fino al prossimo 25 maggio è possibile attivare la nuova promozione di Postemobile “Creami Extra WoW 30GB” che offre ogni mese crediti illimitati per chiamate e SMS e 30 GB per la navigazione in Internet al costo di 8€/mese.

La promozione è dedicata ai clienti che richiedono una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità.

Le tariffe indicate sono IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico dati incluso nell’offerta, valido da APN wap.postemobile.it, è tariffato in base ai KB realmente consumati e se non utilizzato nel mese non può essere cumulato con quello del mese successivo.

E’ possibile verificare i Mbyte ancora disponibili dall’Area Personale del sito postemobile.it, da App PosteMobile, tramite Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o Servizio Clienti al numero 160. Un SMS avviserà comunque il cliente del raggiungimento della soglia di 30GB.

Tutte le offerte tariffarie PosteMobile hanno recepito la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi UE.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3