Creami EXTRA WOW 10 GB, Poste Mobile rende ancora più competitivo il prezzo

di Redazione

Credit illimitati e 10 GB per la navigazione a un costo ancora più conveniente

Sempre più conveniente “CREAMI EXTRA WOW 10 GB” l’offerta PosteMobile che include credit illimitati per chiamate ed SMS e 10 GB per la navigazione Internet (pari a 10.240 credit).

Disponibile fino al prossimo 14 settembre (salvo proroghe), “CREAMI EXTRA WOW 10 GB” è offerta al costo promozionale di 7 euro al mese ed è valida per i nuovi clienti Privati o titolari di Partita IVA che attivano una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in ufficio postale oppure in uno dei punti Kipoint abilitati.

I 7€ del costo del piano vengono addebitati sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi sempre lo stesso giorno nei mesi successivi.

I credit illimitati possono essere utilizzati per chiamate e SMS e non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.

I credit dedicati alla navigazione Internet verranno scalati al raggiungimento di 1MB di navigazione.
Il traffico dati incluso nel piano è valido da APN wap.postemobile.it. e i GB  non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi e non saranno cumulabili con quelli del mese successivo.

Tutte le offerte tariffarie PosteMobile hanno recepito la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi UE.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3