Poste Mobile, la sim

Poste Mobile, rinnovo del listino delle tariffe per il mese di marzo

di Martina Tortelli

Le tariffe di Poste Mobile per questo mese continuano tanto per i clienti mobili quanto per quelli internet.

Le tariffe ricaricabili della rete mobile proseguono fino al 30 marzo 2021, con tutto il listino compreso da Creami WeBack, Creami Style Creami WOW 10 GB.

PosteMobile Creami WOW 10 GB

Creami WOW 10 GB comprende 10 Giga in 4G+ (attualmente su rete WindTre, ndr), crediti illimitati per chiamate e SMS a 4,99 euro al mese. L’offerta è dedicata a chi acquista online o da canale telefonico una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso (la spedizione è gratuita).

Creami WOW 10 GB prevede il piano tariffario Creami NEXT 1 che include 5 GB base e un bonus di 5 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo della promo.

Il costo del piano scelto viene scalato dal credito residuo della SIM al momento dell’attivazione dell’offerta e poi ogni mese lo stesso giorno.

PosteMobile Creami WeBack

Creami WeBack è dedicata ai clienti che richiedono online o da canale telefonico una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità e mette a disposizione Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga in 4G+ a 9,99 euro al mese.

La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso (la spedizione è gratuita). L’offerta prevede l’erogazione di un bonus di ricarica di 1 euro ogni 10 GB non utilizzati che verrà emesso nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile.

Ciascun bonus potrà essere utilizzato immediatamente per il rinnovo del piano oppure entro 60 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico Roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano.

PosteMobile Creami Style

Anche Creami Style è un’offerta dedicata ai clienti che richiedono online o da canale telefonico una nuova SIM ricaricabile (senza vincolo di portabilità) e mette a disposizione 5 GB di traffico internet e 500 Credit da utilizzare per chiamate e SMS al costo di 5 euro al mese.

Il costo della SIM è di 20 euro, con 10 euro di traffico telefonico incluso, mentre la spedizione è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

In caso si esauriscano i Giga prima del rinnovo del piano, è possibile attivare l’opzione 5 GIGA EXTRA, che consente di continuare a navigare con 5 GB in più al costo di 1 euro.

PosteMobile Casa Web

Prorogata fino al 31 marzo compreso anche l’offerta per la casa, ovvero PosteMobile Casa Web che permette di navigare con un modem Wi-Fi incluso e trasportabile.

Il canone mensile è scontato a 20,90 euro/mese (anziché 26,90 euro).

L’offerta prevede la consegna gratuita del modem, per tutte le nuove attivazioni, presso l’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione. Il contributo di attivazione – una tantum – è pari a 29 euro (addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione).

La carta SIM fornita insieme per questa offerta non è abilitata al traffico voce/SMS né al traffico dati in roaming. Il modem Wi-Fi è concesso in comodato d’uso gratuito al cliente per tutta la durata contrattuale. In caso di cessazione del contratto, il cliente dovrà restituire entro 60 giorni il dispositivo a propria cura e spese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3