PosteMobile, offerte speciali nel weekend e le migliori tariffe per il mese di maggio

di Martina Tortelli

Le tariffe di Poste Mobile per questo mese continuano a puntare sulla convenzione dell’offerta.

Le tariffe ricaricabili della rete mobile proseguono anche nel mese di maggio, con tutto il listino compreso da Creami WeBackCreami WOW.
Non solo.

PosteMobile Creami WOW 30 GB

Creami WOW 30 GB comprende 10 Giga in 4G+ (attualmente su rete WindTre, ndr), crediti illimitati per chiamate e SMS a 4,99 euro al mese. L’offerta è dedicata a chi acquista online o da canale telefonico una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso (la spedizione è gratuita).

Creami WOW 30 GB prevede il piano tariffario Creami NEXT 1 che include 5 GB base e un bonus di 5 GB aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo della promo.

Il costo del piano scelto viene scalato dal credito residuo della SIM al momento dell’attivazione dell’offerta e poi ogni mese lo stesso giorno.

Promo Creami Relax 100

“Promo Creami Relax 100” è disponibile per tutti i nuovi clienti privati e prevede credit illimitati per chiamate ed sms e 100 giga al mese (che corrispondono a 102.400 credit) per navigare in internet: ogni mese viene erogato un bonus di 20 giga aggiuntivi agli 80 giga già inclusi nel piano standard. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1MB di navigazione.

Il piano tariffario prevede, inoltre, l’applicazione di uno sconto progressivo sul costo mensile, secondo il seguente schema: 10 euro al mese, per i primi 3 rinnovi (incluso l’addebito effettuato al momento dell’attivazione del piano), 9 euro al mese per i successivi 3 rinnovi e a partire dal 7° rinnovo, 8 euro al mese.

Per aderire all’offerta è sufficiente attivare una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, online, da canale telefonico oppure in tutti gli Uffici Postali entro il 15 maggio 2021. È prevista l’applicazione di un costo SIM in promozione pari a 10 euro anziché 15 euro. La spedizione della SIM acquistata online e da canale telefonico è gratuita.

PosteMobile Creami WeBack

Creami WeBack è dedicata ai clienti che richiedono online o da canale telefonico una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità e mette a disposizione Credit illimitati per chiamate e SMS e 50 Giga in 4G+ a 9,99 euro al mese.

La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso (la spedizione è gratuita). L’offerta prevede l’erogazione di un bonus di ricarica di 1 euro ogni 10 GB non utilizzati che verrà emesso nella data prevista per il rinnovo del piano, prima dell’addebito del canone mensile.

Ciascun bonus potrà essere utilizzato immediatamente per il rinnovo del piano oppure entro 60 giorni dall’erogazione per traffico nazionale e traffico Roaming in zona UE e per il pagamento del costo del piano.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3