Creami WOW 60GB, la tariffa promozionale di PosteMobile attivabile fino a domenica 11

di Valerio Longhi

Disponibile a domenica 11 luglio 2021 la nuova offerta PosteMobile Creami WOW 60 GB.

Creami WOW 60GB è un’offerta di PosteMobile che  consente di attivare il piano ricaricabile Creami EXTRA WOW con credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS, 10 GB di traffico dati e un bonus di ulteriori 50 GB di traffico dati al costo promozionale di 6,99 euro/mese.

1 credit corrisponde a 1 minuto di traffico voce, 1 SMS o 1 MB. Per il traffico dati ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione.

Come attivare Creami WOW 60GB

L’offerta è dedicata a chi acquista online o da canale telefonico nei giorni 7, 8, 9, 10 e 11 luglio una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero.

La SIM ha un costo di 20 euro una tantum pari a: 10 euro costo di attivazione SIM + 10 euro prima ricarica. La spedizione della SIM è gratuita.
Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese.

Acquista Creami WOW 60GB online

Il bonus di 50GB aggiuntivi sarà erogato entro 24 ore dall’attivazione della SIM. A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 60GB complessivi, che corrispondono a 61.440 credit.

Note

I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate e quelli non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

All’esaurimento dei giga del piano la navigazione internet sarà bloccata. E’ possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 giga in più al costo di 1,99 euro. Il giga di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA è disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. Esaurito il giga, se non si è acquistato un ulteriore GIGA EXTRA sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. È possibile acquistare GIGA EXTRA da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o il numero gratuito 160 o sulla propria Area Personale.

Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/min per gli SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Altre offerte, la proroga

Nuova proroga per le offerte PosteMobile Creami WOW 10 GB, Creami WeBack e Creami Style, che possono ancora essere attivate almeno fino al prossimo 20 luglio 2021.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3