Poste Mobile, torna l’offerta per tutti con 30GB e traffico illimitato a meno di 5 euro

di Martina Tortelli

Dal 21 al 25 luglio 2021 torna l’apprezzata promo di Poste!

CREAMI WOW 30GB è la promozione di PosteMobile che consente di acquistare il piano ricaricabile Creami NEXT 1 con credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS e 30GB di internet al costo promozionale di 4,99 euro/mese.

1 credit corrisponde a 1 minuto di traffico voce, 1 SMS o 1 MB.
Per il traffico dati ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 MB di navigazione.


L’offerta è dedicata a chi acquista online (o da canale telefonico) nei giorni 21, 22, 23, 24 e 25 luglio una nuova SIM ricaricabile, con o senza portabilità del numero.

La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso.
La spedizione della SIM è gratuita.

CREAMI WOW 30GB

L’offerta estiva prevede il piano tariffario Creami NEXT 1 con 5GB base e un bonus di 25GB aggiuntivi, erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM.
A partire dal 2° mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano. Sarà, quindi, possibile usufruire ogni mese di 30GB complessivi, che corrispondono a 30.720 credit.

I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate e quelli non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi.

CLICCARE QUI PER ACQUISTARE ONLINE

Traffico internet extrasoglia

All’esaurimento dei giga del piano la navigazione internet sarà bloccata. E’ possibile acquistare in qualsiasi momento l’opzione GIGA EXTRA che consente di continuare a navigare con 1 giga in più al costo di 1,99 euro. Il giga di navigazione incluso nell’opzione GIGA EXTRA è disponibile fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. Esaurito il giga, se non si è acquistato un ulteriore GIGA EXTRA sempre al costo di 1,99 euro, la navigazione internet sarà bloccata fino alla data di successivo rinnovo mensile del piano. È possibile acquistare GIGA EXTRA da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale.

Addebiti e costi

Il costo del piano viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/min per gli SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3