Inq Mini 3G sbarca a Singapore

di Andrea Trapani

Avevamo anticipato già a novembre 2008 che i cellulari Inq avrebbero potuto essere messi in vendita da altri gestori.

INQ Mini 3G e INQ ChatDetto, fatto. SingTel, operatore di telefonia mobile a Singapore, commercializzerà i prodotti INQ Mobile a partire dal prossimo nuovo modello Inq Mini 3G.

L’annuncio prevede la commercializzazione di uno dei due ultimi nati in casa Inq, società controllata da Hutchison Whampoa, da sabato 19 settembre.

INQ Mini 3G si pone come l’evoluzione dell’attuale INQ1, fornendo accesso a tutti i più utilizzati Social Network tramite la connettività HSDPA.

Ovviamente, come annunciato, prevede il client per Twitter, che si andrà ad affiancare a quelli già presenti per Facebook, Skype e agli instant messenger. SingTel inoltre ha seguito l’esempio degli altri gestori del gruppo 3 e ha personalizzato l’offerta sul terminale integrandolo con il proprio portale web, oltre a far interagire i clienti con quanto offerto in via multimediale.

I nuovi Inq, già annunciati da 3 Austria, stanno quindi per sbarcare in tutti i mercati: per i clienti H3G in Italia è iniziato il conto alla rovescia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3