Freesmee, una nuova via per inviare messaggi gratis. Dal 28 maggio

di Andrea Trapani

Oramai manca poco alla partenza di un nuovo progetto made in Italy che dovrebbe portare nuovamente alla ribalta la comunicazione testuale dal web.

Il nome Freesmee richiama infatti sia gli SMS che la messaggistica generale. Quel che sembra profilarsi, seguendo i primi indici, è quello di un’app disponibile non solo per il mondo di internet mobile ma anche per Windows, Mac e anche Facebook.
I principali sistemi operativi e il social network di riferimento per i più giovani.

Ancora in fase beta con la preregistrazione degli utenti più curiosi Freesmee sembra promettere alcune nuove vie per restare in contatto: quel che si profila a breve è un’applicazione che dovrebbe permettere di utilizzare perfino il servizio email per raggiungere le persone al cellulare senza che loro abbiano la mail.

Il meccanismo dovrebbe essere semplice, ossia le persone possono scrivere dalla mail e si può ricevere il messaggio sul cellulare.

Al momento non si sa oltre i primi rumors, per vedere come si concretizzeranno c’è il countdown sul sito ufficiale www.freesmee.com . Al 28 maggio ormai manca poco.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3